Winamp Logo
Gloria a Dio Onnipotente Cover
Gloria a Dio Onnipotente Profile

Gloria a Dio Onnipotente

Italia, Christian, Dance, Rock - Postrock

Selecciona un plan de suscripción

Jam it right !

Powered by Jamendo Music

  • Access to all my creative common tracks
4 canciones
4 muestras
Título
L'uomo deve adorare Dio per avere un buon destino
La tristezza dell'umanità corrotta I L'uomo cammina con Dio, attraverso ere e tempi, non sa che Dio governa il destino di tutte le cose viventi, inconsapevole di come Dio orchestri tutto e come diriga ogni cosa. Da tempo immemorabile fino al giorno d'oggi, questo è qualcosa che nessuno ha mai saputo. Non perché sia difficile trovare le vie di Dio, o il Suo piano debba ancora realizzarsi, ma il cuor e lo spirito dell'uomo sono troppo distanti da Dio. Perciò, mentre l'uomo sta seguendo Dio, sta ricoprendo il ruolo di servo di Satana. Non si rende conto mai di questo. II Nessuno prende l'iniziativa di cercare le orme di Dio o la Sua apparenza. Nessuno desidera esistere e vivere sotto la cura e la custodia di Dio. Ma essi scelgono la corrosione di Satana e il maligno per adattarsi e abituarsi a questo mondo ed adeguarsi alle regole di vita seguite dall'umanità malvagia. A questo punto, il cuore e lo spirito dell'uomo diventano doni offerti a Satana. Il cuore e lo spirito dell'uomo sono cibo di Satana, addirittura il luogo dove risiede, ed un parco giochi per lui. III In questo modo, l'uomo senza saperlo perde i suoi principi su come essere umano. E non sa più il valore e lo scopo del perché egli esista. Le leggi di Dio e il patto tra Dio e l'uomo scompaiono gradualmente nel cuore dell'uomo. L'uomo non cerca più né dà ascolto a Dio, non cerca più né dà ascolto a Dio. Col passare del tempo, l'uomo non capisce più perché Dio ha creato l'uomo, né comprende le parole di Dio o si accorge di tutto ciò che viene da Dio. L'uomo inizia a resistere alle leggi di Dio e ai decreti di Dio; il cuore dell'uomo e lo spirito dell'uomo, il cuor e spirito diventano insensibili... Dio perde l'uomo che ha creato in origine, l'uomo perde le radici del suo inizio. Questa è la tristezza di questa umanità, tristezza di questa umanità, tristezza di questa umanità, tristezza di questa umanità. da "La Parola appare nella carne"
Dio è il solo sovrano del destino dell'uomo
Non importa quanto hai camminato nella vita né quanti anni hai ora, non importa quanto rimarrai sulla tua strada, devi riconoscere l'autorità di Dio, riconoscere onestamente che è il tuo unico Maestro.
Chi non accetta la verità non è idoneo alla salvezza
Chi non accetta la verità non è idoneo alla salvezza I Sentendo la verità e la parola di vita, potresti pensare che una sola parola tra queste diecimila parole sia in linea con i tuoi pensieri e con la Bibbia. Cerca in quella sola parola; Dio consiglia di essere umili, di non essere troppo sicuri di sé, di non autocelebrarsi troppo. Non sei davvero idoneo alla salvezza di Dio se non sai accettare la verità detta chiaramente. Sei davvero una persona che non ha la fortuna di tornare davanti al trono di Dio. II Avere una tale scarsa venerazione per Dio ti darà maggiore illuminazione. Se analizzi e soppesi queste parole, vedrai se sono verità, se sono vita. Non biasimate ciecamente le parole di Dio a causa di falsi Cristi negli ultimi giorni. Non bestemmiate lo Spirito Santo perché temete di essere fuorviati. Non sei davvero idoneo alla salvezza di Dio se non sai accettare la verità detta chiaramente. Sei davvero una persona che non ha la fortuna di tornare davanti al trono di Dio. III Dopo aver molto cercato e studiato, se pensi ancora che queste parole non siano la verità, la via o l'espressione di Dio, sarai punito e cadrai in disgrazia. Non sei davvero idoneo alla salvezza di Dio se non sai accettare la verità detta chiaramente. Sei davvero una persona che non ha la fortuna di tornare davanti al trono di Dio. da "La Parola appare nella carne" Vangelo della Discesa del Regno: https://www.kingdomsalvation.org/it/ Google Play: https://bit.ly/2KRvEeK App Store: https://apple.co/2Y4B39u Email: [email protected] Le linee dirette evangeliche: +39-389-5769388
Imita l'esperienza di Pietro
Il grande affinamento che Pietro ha ricevuto è stato a causa di ciò che ha fatto. Sentiva di dover troppo a Dio, di non poterLo ripagare.